13 APR 2025
OK!Firenze

Sanitari non vaccinati. Tozzi (Lega) replica a Giani

Voi cosa ne pensate?

  • 1088
Elisa Tozzi con Matteo Salvini Elisa Tozzi con Matteo Salvini © Lega
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

In riferimento alle ultime dichiarazioni di Giani, che invitato i non vaccinati a rimanere fuori da ospedali ed uffici pubblici (Clicca qui) interviene la leghista Elisa Tozzi:

Sulla questione dei sanitari non vaccinati il Governatore Giani ha avuto uno dei suoi 'eccessi di comunicazione'.

A volte sarebbe meglio tacere". Così la consigliera regionale della Lega Elisa Tozzi. "Il tema delle vaccinazioni è dibattuto - afferma la Tozzi- ed occorre prudenza soprattutto nelle dichiarazioni e non avventatezza, così come ha fatto il Governatore.

Al momento il Governo, seppur dando alcune linee, non ha espresso posizioni tassative, soprattutto fuori da alcune categorie. Credo che nessuno possa negare il Covid o la pericolosità del virus, ma neppure che al momento ci sia una libertà di scelta da parte dei cittadini.

Ha senso etichettare tutti come No Vax? Sa Giani che ci sono persone che il vaccino non lo possono ricevere? Sa che c'è anche chi non può liberamente scegliere? Ormai il Governatore ci ha abituato ad uscite di questo tipo, ma probabilmente chi gli sta accanto dovrebbe insegnargli che nel suo ruolo occorre maggior equilibrio, soprattutto davanti a telecamere e taccuini

Lascia un commento
stai rispondendo a