OK!Firenze

Film 'Reflection' a Firenzuola. Da Bene Comune soddisfazione e ringraziamenti

Spiegano: "Il film rende molto bene l’idea dell’orrore della Guerra nella vita quotidiana"

  • 3
  • 652
Un momento dell'iniziativa Un momento dell'iniziativa © Bene Comune
Font +:
Stampa Commenta

Il gruppo Lista Civica Bene Comune esprime soddisfazione per l’iniziativa, in collaborazione con il Cinema DOP, che ha avuto luogo ieri sera. E spiega: 

Il film Reflection è sicuramente girato con uno stile al quale non siamo abituati, ma che rende molto bene l’idea dell’orrore della Guerra nella vita quotidiana.

Nell’occasione abbiamo anche annunciato che ci piacerebbe provare ad organizzare una serata volta ad un approfondimento delle questioni inerenti l’orrida guerra, cercando di coinvolgere ospiti e figure dedicate.

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente il Cinema DOP, la Misericordia di Firenzuola, lo studente di storia Andrea Barzagli per essersi reso disponibile a svolgere un’inquadratura del conflitto del 2014 ed infine grazie alla cittadinanza per la numerosa partecipazione, che contribuirà all’acquisto di beni di prima necessità per l’Ucraina.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Mugelli Giampiero

    SEGUE Allora perché Putin dovrebbe subire di avere la NATO in Ucraina? L'imperialismo liberale americano pure i cani lo sanno che non ha confine basta pensare al Vietnam , Laos, Cambogia, Afganistan, Iran, Giordania, Nicaragua, Nigeria, Libia, da sempre sganciano bombe sul mondo intero sono morti bambini donne e persone come in Ucraina. e come il popolo ucraino con i loro diritti . Ma i cani non hanno attaccato gli americani con la bava alla bocca . Per un solo motivo, sono i loro padroni e li hanno condannati ad non avere un proprio cervello per una analisi o una riflessione. MESCHINI

    rispondi a Mugelli Giampiero
    sab 9 aprile 2022 05:40
  • Mugelli Giampiero

    Senza analisi i cani mordono e sbavano senza domandarsi perché Putin ha aggredito l'Ucraina. Una guerra va in ogni caso condannata, perché per il volere di pochi muoiano in tanti. Tutti innocenti, persone semplici tra cui donne anziani e bambini, sono loro i martiri. Non possiamo criminalizzare solo Putin, questa guerra è voluta dall'America e dalla NATO unici a fare le guerre in casa degli altri. Hanno scavalcato un accordo del 1984 che proibiva all'America di avere basi e missili vicino ai confini russi. Con l'annessione della Polonia alla serva UE le basi americane sono spuntate come una magia. e nel 2022 pure in Ucraina. all'ora la domanda viene spontanea, la democratica liberale America le vorrebbe basi e missili russi in Messico? Penso proprio di no. SEGUE

    rispondi a Mugelli Giampiero
    sab 9 aprile 2022 05:21
  • Mugelli Giampiero

    Hanno la bava alla bocca. Ogni volta che il padrone indica un nemico da sbranare questi cani ammaestrati attaccano indemoniati. Basta un fischio e partono automaticamente senza pensare e riprendere fiato. Ciò che fa più impressione è il frastuono in cui europeisti e globalisti italici appoggiano le battaglie ordinate. Nel loro credo non c'è spazio per il dubbio, l'analisi o la pausa di riflessione. Purtroppo hanno un riflesso rapido, istantaneo, frutto di anni di indottrinamento di cui non se ne rendono conto. si scagliano tutti insieme contro l'obbiettivo che il circo mediatico indica. Oggi è la Russia, ieri il non vaccinato, l'altro ieri il popolista e il sovranista, o chi usa parole non conforme, il film razzista o il giornale scandalo. Eccoli la i grandi, gli illuminati .

    rispondi a Mugelli Giampiero
    sab 9 aprile 2022 04:51