
Questa settimana l'U16 della Mugello Volley ha affrontato due partite per il gironcino 27-30esimo posto perdendo la prima con il VAT in casa 0-3 e vincendo la seconda in casa del PVP 29 Martiri al tie-break.
La Seconda Divisione ha perso la sua partita sabato sera con la Robur 1908 Scandicci, mantenendo sostanzialmente invariata la classifica nelle zone basse. Sempre sabato l'U13 azzurra, viene sconfitta 2-1 con l’Olimpia Poliri, facendosi rimontare nel primo set dopo aver avuto un buon margine di punteggio. Una squadra che a sprazzi fa vedere belle cose. Ancora i ruoli e gli schemi, devono essere ben registrati.
Sconfitta che non ha impedito a atlete , genitori e nonni di festeggiare con lauta cena, finalizzata come al solito al sostegno della Società.
Il Presidente di Maria "nonostante la battuta d'arresto, perché si può anche perdere senza che passi la voglia di stare insieme, come del resto hanno dimostrato le ragazze, giocando tutte insieme dopo la gara in attesa del terzo tempo. Bravissimi a tutti"
Per quanto riguarda le altre partite, domenica mattina l'U14 VAT Mugello ha iniziato benissimo il nuovo campionato andando a vincere 3-1 in quel di Fucecchio.
Nel pomeriggio bella festa Red e U12 4×4 al Palavicchio, con tante persone a tifare e tante giovanissime atlete a divertirsi.
Questa settimana, solo un match casalingo quello dell'U14 che domenica prossima affronterà la Pallavolo Certaldo al PalaVicchio con fischio d'inizio ore 10,30.