
Sabato 5 novembre si terrà a Roma la manifestazione indetta dal Partito Democratico “In nome del popolo italiano”. Una grande manifestazione che vedrà protagonisti tante cittadine e tanti cittadini che sono stanchi di subire ogni giorno l’inazione di questo governo, il paese è bloccato, non ci sono provvedimenti per lo sviluppo ma soltanto l’introduzione di nuove tasse e il taglio dei servizi.
In questi giorni la maggioranza sta riproponendo il condono come ricetta per risolvere tutti i mali, è una ricetta vecchia e mortale per i nostri territori e il futuro delle nuove generazioni. Con i condoni del passato abbiamo portato il paese al dissesto idrogeologico e allo svuotamento delle casse dello stato.
"Noi andiamo a Roma, ha detto Bersani, non solo perché facciamo l'opposizione ma soprattutto perché vogliamo interpretare la riscossa per la ricostruzione di questo Paese. Parleremo non tanto da opposizione, ma da italiani e in nome del popolo italiano”.
Il corteo della manifestazione arriverà a Piazza San Giovanni dove si terrà il comizio conclusivo del segretario. In quest'occasione il Partito Democratico di Borgo San Lorenzo ha deciso di organizzare un autobus da 54 posti per partecipare all'iniziativa e vuole estendere l'invito a tutta la cittadinanza che volesse partecipare.
Il ritrovo è previsto davanti all’ufficio postale di Borgo San Lorenzo, il costo del viaggio è di 10 euro a persona. Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il 388 0400657, mandare un e-mail a pd.borgosanlorenzo@gmail.com oppure contattare il Pd di Borgo San Lorenzo su Facebook all'indirizzo Pd.borgosanlorenzo/facabook.com.