OK!Firenze

Villore - Gli abitanti per comunicare dovranno usare i segnali di fumo?

Ma qualcuno ha preso in carico questa situazione? I cittadini invitano il Sindaco in villeggiatura almeno stacca dal contenzioso politico...

  • 411
Segnali di fumo Segnali di fumo © Ok Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Saremo la generazione dell'intelligenza artificiale, facciamo praticamente tutto online, si riesce ad operare i malati anche via cavo e non si riesce a dare la comunicazione telefonica a una frazione come Villore. La cosa è abbastanza assurda e diremo anacronistica. Da gennaio Villore è in silenzio tant'è che i cittadini di questa piccola frazione di Vicchio, hanno deciso di comunicare tramite i segnali di fumo come i pellerossa d'America non avendo un santo a cui appellarsi. Ma qualcuno ha preso in carico questa situazione? I cittadini invitano il Sindaco in villeggiatura almeno stacca dal contenzioso politico che imperversa nel capoluogo. E' ora di dare una risposta...concreta però, che ne dite? Ne avranno pieno diritto?

Gentile Redazione, vi contatto per aggiornarvi sulla situazione a Villore riguardo la linea telefonica muta dal 24 gennaio. A tutt'oggi nulla è cambiato, se non che da una decina di famiglie siamo passati a una frazione intera senza servizio. Le promesse fatte dal sindaco una settimana fa si sono rivelate non veritiere. Siamo, come potete immaginare, esasperati: ci sono famiglie con persone anziane sole, famiglie con bambini, c'è chi lavora a chiamata. Insomma oltre al danno la beffa. Sì, perché gli operatori del 187 non dicono mai nulla di concreto, la TIM è dispersa e nessun tecnico si è visto.  Per concludere amaramente su questa faccenda a dir poco vergognosa potremmo invitare il sindaco a trasferirsi a Villore per un po' così il guasto sarebbe riparato al massimo in 3 giorni..

Lettera firmata

Lascia un commento
stai rispondendo a