OK!Firenze

Anche a S. Piero partono "Le vie della Musica"

  • 198
Anche a S. Piero partono Le vie della Musica Anche a S. Piero partono Le vie della Musica © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

L'ORT, Orchestra Regionale della Toscana, organizza anche quest'anno, insieme alla Provincia di Firenze, l'iniziativa denominata "Le Vie della Musica".

Si tratta di cinque concerti, che iniziano il 17 novembre con Gabriele Ferro sul podio e la giovane e talentuosa Francesca Dego,

solista del capolavoro di Beethoven "Concerto per violino e orchestra op. 61", e terminano il 26 maggio 2011 con l'eccellente violinista Sergej Krylov, che si farà interprete dei funambolici "Capricci" di Paganini, e saluterà il pubblico sulle note della Quarta Sinfonia di Beethoven.
Il costo dell'abbonamento per i cinque concerti, che comprende anche il trasporto in pullman, messo a disposizione dalla Provincia di Firenze, è di € 60, e il programma completo dell'iniziativa può essere scaricato dal sito web del Comune. Tutti i concerti iniziano alle 21 e terminano intorno alle 23.

Chi è interessato ad aderire a questa iniziativa, può effettuare il versamento tramite vaglia postale intestato a: Antico Teatro Pagliano srl, Via Ghibellina, 101, 50122 Firenze, riportando l'indicazione: "Le vie della musica", entro e non oltre martedì 2 novembre.
Una copia della ricevuta del vaglia potrà essere consegnata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, per favorire il coordinamento di coloro che vogliano prendere l'autobus a San Piero a Sieve.

Per ulteriori informazioni: 055/2340710-2342722.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a