La Fortis, nella settimana di Pasqua, organizza un torneo di calcio giovanile a carattere nazionale; che porta in Mugello tanti ragazzi e bambini di altre regioni.
Ecco la nota dell'organizzazione: Grande calcio giovanile a Borgo San Lorenzo nella settimana di Pasqua. Si tratta di un Torneo giovanile a carattere nazionale denominato “Pasqua a Firenze” che è organizzato da ASD Fortis Juventus 1909 e USD FCG Floria 2000 con la collaborazione del Consorzio Promotourmugello e patrocinata dei seguenti Enti: Regione Toscana – Provincia di Firenze – Unione dei Comuni Mugello – Comune di Firenze – Comune di Borgo San Lorenzo.
Si tratta del 1° Torneo di Calcio Giovanile "Pasqua a Firenze" Cat. Esordienti 2° anno , 1° anno, Pulcini 2001 che si disputerà dal 6 al 9 aprile presso gli 'impianti sportivi di Borgo San Lorenzo e di Firenze.
Una bella occasione per giornate di sport e divertimento, ma anche di promozione turistica del nostro territorio. In allegato gironi e il calendario delle partite che si svolgeranno a Borgo San Lorenzo e che permetteranno anche ai giovani calciatori biancoverdi di confrontarsi con realtà calcistiche di altre regioni.
Clicca qui per vedere tutti i gironi, e le squadre partecipanti
Clicca qui per consultare il calendario delle gare