OK!Firenze

Borgo. Martedì al Romanelli la primavera Viola e il Torneo Viareggio...

  • 171
Borgo. Martedì al Romanelli la primavera Viola e il Torneo Viareggio... Borgo. Martedì al Romanelli la primavera Viola e il Torneo Viareggio... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Fiorentina anche d’inverno, a Borgo San Lorenzo. Arriva nel capoluogo mugellano il “Torneo di Viareggio”, e dopo il ritiro estivo, torna il viola della Fiorentina Primavera. Sono quattro le partite del prestigioso torneo mondiale di calcio giovanile, giunto alla sua 64° edizione, che si disputeranno al campo sportivo Romanelli.

La prima partita è fissata per martedì prossimo, 7 febbraio, alle 15 e scenderanno in campo i giocatori della Fiorentina contro lo squadra dello Stabaek; si prosegue giovedì 9 febbraio con la partita Club Guaranì-Sassuolo, l’11 febbraio con la partita Club Guaranì-Lazio, ed infine martedì 14 febbraio con la partita degli ottavi di finale.

Quattro appuntamenti sicuramente da non perdere per gli amanti del pallone: “Una bella opportunità, una bella occasione per tutti gli sportivi, un’importante vetrina per Borgo San Lorenzo e per tutto il Mugello - sottolinea il sindaco Giovanni Bettarini -. Quello di Viareggio è difatti un appuntamento prestigioso e molto seguito, che porterà sicuramente numerosi spettatori a seguire anche gli incontri che si disputeranno nel nostro impianto sportivo, e questo grazie alla società Fortis Juventus che si è data davvero da fare per portarli da noi”.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a