18 APR 2025
OK!Firenze

Calcio: i risultati delle squadre mugellane

  • 165
Calcio: i risultati delle squadre mugellane Calcio: i risultati delle squadre mugellane © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

In Serie D la Fortis Juventus pareggia in casa con il fanalino di coda Atletico Arezzo, evitando la sconfitta grazie alla rete realizzata nel finale da Campana.

Gara combattuta, che ai biancoverdi è costata quattro espulsioni (Serotti, Ferri, Zuffanelli e l'allenatore Galbiati).

In Eccellenza il San Piero pareggia sul proprio campo con la Rignanese: 3-3 il punteggio finale con reti mugellane di Signori, Lapi e Nanni. I biancorossi rimangono all'ultimo posto, ma in solitudine.

In Promozione il Vicchio vince ancora (è il quinto successo consecutivo) e sale al secondo posto. Nel 3-1 ottenuto sul campo dell'Ideal Club Incisa a segno Grazioli (doppietta) e Morandi.

In Prima Categoria lo Scarperia viene fermato alle "Cortine" sul pareggio a reti bianche dalla Molinense. La Gallianese batte per 1-0 in casa l'Olimpia Palazzolo (rete di Ricci) e risale. Il Luco pareggia per 1-1 sul proprio campo con il Gambassi (gol di Agresti), mentre il Sagginale perde per 3-1 in casa con il Porta Romana (a segno Pagliuca).

In Seconda Categoria la Rontese conquista una vittoria interna per 1-0 con la Ludus '90 Valle dell'Arno, grazie al gol segnato da Ciaravola. Il Firenzuola espugna il campo dell'Audax Rufina con una punizione di Ciampolini ed è sempre secondo. L'Alleanza Giovanile Dicomano pareggia in casa per 1-1 con il Vaggio (rete di Mattolini), ma la sorpresa è il Vaglia, che vince per 2-0 in trasferta con il Club Sportivo Firenze (gol realizzati da Berni e Modi) ed è terzo.

In Terza Categoria, con la Borghigiana ferma per il turno di riposo, il Sant'Agata allunga in vetta. La squadra di Maretti espugna il campo del Mugello 2001 con il gol segnato da Danilo Castelli e sale a +3 in vista dello scontro diretto di sabato prossimo. Il Barberino vince per 1-0 sul campo dello United Firenze grazie al rigore di Magaldi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a