
Dopo una lunga campagna elettorale, Sabato 8 pomeriggio e Domenica 9 giugno si voterà per le elezioni europee e amministrative.
“Nel ricordare l’importanza di esercitare il proprio diritto di voto, vogliamo invitare tutti i borghigiani e i mugellani a non mancare questo appuntamento, che sarà importantissimo per il nostro futuro” afferma Leonardo Romagnoli, candidato Sindaco della coalizione BorgoPartecipa!, sostenuta dai Progressisti Democratici per Borgo, da Borgo In Comune e dal Movimento 5 Stelle.
“Abbiamo costruito con convinzione il nuovo centrosinistra di Borgo San Lorenzo, dando risposta al sentimento diffuso che il nostro popolo aveva da tempo: il bisogno di ritrovare una casa comune in cui riscoprire valori come quelli dell’ascolto, della condivisione, della partecipazione e della politica intesa come impegno civico. – afferma Silvia Notaro – Siamo convinti di aver fatto un bel percorso, che ha gettato le basi per un differente modo di amministrare il nostro Comune e pensiamo sia questo un traguardo più che possibile”.
Coalizione Borgo Partecipa! - Leonardo Romagnoli Sindaco
Borgo In Comune
Progressisti Democratici per Borgo
Movimento 5 Stelle Borgo San Lorenzo