Torna la Fiera dell’Elettronica con l’ottava edizione nella splendida sede dell’Obihall di Firenze.
Un’edizione ricca di novità per il pubblico. In esposizione stampanti e scanner 3d, la possibilità di stampare direttamente in fiera su cover di cellulari e tablet le proprie immagini da file, campo di prova di metal-detectors e tanto altro ancora.
Decine di espositori proporranno in vendita prodotti che spazieranno dai componenti per Pc, periferiche, accessori, consumabili (Dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e Kit di ricarica compatibili), lettori multimediali, apparecchiature radio, microcamere, lampade a led, telefonia ed accessori, ferramenta, batterie ricaricabili, modellismo, casalinghi e gadgets elettronici in genere.
Rispetto ai megastore di distribuzione elettronica verranno offerti prodotti di qualità a prezzi incredibili, è il caso di dire “grande tecnologia a piccoli prezzi”
Continua inoltre presso gli espositori che aderiscono all’iniziativa la promozione “anti crisi” che vede scontato il biglietto d’ingresso di (5,00 ridotto -6,00 euro l’intero) di fronte ad un acquisto superiore ai 40 euro.
Un appuntamento imperdibile quindi per gli appassionati di tecnologia ed un’occasione per poter risparmiare. Obihall www.obihall.it è in via Fabrizio de Andrè, con ampi parcheggi adiacenti e facilmente raggiungibile dalle varie vie di comunicazione. L’orario della manifestazione è 9.00 – 19.00 sia per sabato che per domenica.
Per ulteriori informazioni www.prometeo.tv/elettronicafirenze