17 APR 2025
OK!Firenze

Finaz, dalla Bandabardò a Borgo. E non solo: tutti i concerti della festa Pd

  • 304
Finaz, dalla Bandabardò a Borgo. E non solo: tutti i concerti della festa Pd Finaz, dalla Bandabardò a Borgo. E non solo: tutti i concerti della festa Pd © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Sarà Finaz, chitarrista della Bandardò a chiudere domenica 16 luglio i concerti della festa del Partito Democratico, denominati Mugello Music Festival. Ecco il programma delle serate, che si terranno presso l'area feste Pd in Via Sacco e Venzetti, a Borgo San Lorenzo:

Si inizia questo giovedì 6 luglio con gli In_Discipline, tribute band dei King Crismon, i re del rock progressive. Venerdì 7 luglio sul palco del Mugello Music Festival si esibiranno Los Defuntos, giovanissima band mugellana che scrive e musica pezzi propri. I Tundra Orbit calcheranno le scene domenica 9 luglio, Donal Renda batterista della band ha suonato con Patty Pravo e Annalisa. Il rock elettronico dei Garlics Gang arriverà sul palco del festival lunedì 10 luglio. Gli allievi e maestri della scuola di musica Music Valley faranno un concerto martedì 11 luglio. Il giorno dopo arriveranno i Balto, gruppo emergente al loro primo album che ha già riscosso ottime critiche. Di recente hanno aperto una data dei Canova, gruppo del momento dell’ Indie Pop italiano. Giovedì 13 luglio sarà la volta dei mugellani Johnny Walker. Venerdì 14 luglio arrivano sul palco del Music Festival, i Plastic Light Factory. Il loro album nel 2016 è stato scelto come “Miglior Album del Giorno” dal sito web Rock.it inoltre il trio fiorentino ha vinto l’MTV New Generation Italia’s “Just Discovered Artist” sempre nel 2016. Sabato 15 luglio sarà il cantautore mugellano Francesco Fuligni a animare la notte dell’area feste. E per concludere in bellezza la virtuosa chitarra di Finaz, componente della celebre Bandabardò, farà ballare il pubblico.
   

 

Lascia un commento
stai rispondendo a