9 APR 2025
OK!Firenze

Fiorentina batte Cesena 2-0. Un sospiro di sollievo...

  • 175
Fiorentina batte Cesena 2-0. Un sospiro di sollievo... Fiorentina batte Cesena 2-0. Un sospiro di sollievo... © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Finisce 2- 0 allo stadio Artemio Franchi di Firenze ed è una sana boccata d’ossigeno.

Per la cronaca tutto sembrava andare per il verso sbagliato quando dopo appena 18 minuti Jovetic è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare (sostituito da Cerci).

Un primo tempo inguardabile, squadra confusionaria, incapace di costruire e spesso in difficoltà sulle azioni di rimessa dei romagnoli.

Forse la più brutta Fiorentina vista questa stagione al Franchi. I tifosi hanno incitato comunque la squadra per tutti i primi 45’, al rientro negli spogliatoi però i fischi si fanno sentire, la Curva Fiesole è assolutamente insoddisfatta, sia dell’impegno che della prestazione.

 

...preparativi...


... le squadre entrano in campo...

Deciso cambio di marcia nella ripresa con Vargas in campo al posto di uno spaesato Salifu ed al 16esimo Moras, contrastando su una palla aerea Amauri, insacca nella propria porta superando un incolpevole Antonioli.

La Fiorentina prende coraggio, il gioco adesso è molto più fluido ed al 29esimo, su corner per i viola, Nastasic piazza il colpo del ko.

 

... lo striscione in curva Fiesole...

La partita è chiusa ed in Curva Fiesole, tirato un sospiro di sollievo, i tifosi srotolano un emblematico striscione “Scusate se mi permetto ma in marchigiano icchè vuol dire progetto”. Tipico umorismo toscano per spronare la proprietà ad essere più presente e chiara per il futuro rilancio delle ambizioni gigliate.

 

...non solo uomini in curva...

Foto Ciclone Viola per OK!Mugello

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a