Il video che voleva postare su Tik Tok, per un 14enne aretino, stava per risultare fatale. Secondo quanto si legge sui principali quotidiani, infatti, nei giorni scorsi un ragazzo di 14 anni aretino, che sembra stesse partecipando ad una prova di coraggio da postare su Tik Tok, si è ustionato su almeno metà del corpo.
In particolare sembra che il giovane intendesse partecipare ad un fire challenge (ossia una sfida legata al fuoco) per girare un video da caricare poi sulla nota piattaforma, quando la bottiglietta di alcol che stava usando gli sarebbe praticamente esplosa tra le mani, provocandogli ustioni su buona parte del corpo.
Per girare il suo video il ragazzo (in vacanza da scuola per la pausa pasquale) aveva atteso che la madre uscisse per andare al lavoro. Poi gli ultimi praparativi e, in giardino, il via alla sua sfida. Che purtroppo gli è costata molto cara. Sono stati i vicini ad accorgersi di quanto stava succedendo. Hanno allertato i soccorsi, poi è giunto l'elisoccorso Pegaso che lo ha portato fino al Meyer. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita, anche se viene tenuto in coma farmacologico.