
Impenditori si diventa! Un corso per impare a realizzare idee imprenditoriali e mettersi in proprio. Lo organizza la Cna di Pontassieve insieme al Comune e alla Banca di Credito Cooperativo...
Dopo l’esperienza di Dicomano, si replica ora a Pontassieve. L’iniziativa che ha come obbiettivo quello di dare un aiuto a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale e stanno cercando di metterla in pratica. Il corso, organizzato da CNA Area fiorentina sud-est e promosso dalla BCC e Comune di Pontassieve, è previsto per martedì 12 e mercoledì 13 gennaio dalle 17 alle 20 presso la Sala Don Maestrini della BCC a Pontassieve in Piazza Cairoli 5.
Possono partecipare tutti coloro che vogliono informarsi per come aprire un impresa, ma anche chi ha aperto un’attività da poco o è nel momento del passaggio generazionale dell’impresa di famiglia. Il corso è gratuito, occorre però contattare, per sapere se ci sono ancora dei posti liberi, la CNA di Pontassieve (via Lisbona 33 tel 055834141 e-mail Pontassieve@firenze.cna.it).