E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete etetrica di media e bassa tensioneha eseguito un intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Sesto Fiorentino, con particolare riferimento agli impianti di bassa tensione che forniscono alimentazione all’area compresa tra via Puccini, via Gramsci e via I Maggio.
I tecnici dell’azienda elettrica hanno effettuato il restyling della cabina che sarà rinnovata attraverso l’installazione di apparecchiature automatizzate, a partire da innovativi interruttori motorizzati, nell’ambito del progetto E-Grid 2020 per garantire qualità e continuità del servizio. Le squadre operative di E-Distribuzione verificheranno anche l’assetto di rete per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica.
Le operazioni che si sono svolte in orario giornaliero per ragioni di sicurezza hanno richiesto un’interruzione temporanea del servizio elettrico.
I clienti sono stati informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata.
Sesto Fiorentino: manutenzione e potenziamento del sistema elettrico
"Grandi manovre" nell’area compresa tra via Puccini, via Gramsci e via I Maggio
gio 14 maggio 2020- 45