OK!Firenze

Piano strutturale operativo. C'è tempo fino al 13 agosto per presentare le eccezioni

C'è tempo fino al 13 agosto per presentare le osservazioni.

  • 182
Il pianto strutturale intercomunale è on line Il pianto strutturale intercomunale è on line © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Dal 14 giugno 2023 sono disponibili on line le pagine dedicate al Piano Strutturale Intercomunale. Con Delibera di Giunta n.40 del 6 giugno 2023 l'Unione dei comuni ha ratificato l'adozione del Piano Strutturale Intercomunale del Valdarno Valdisieve da parte dei comuni di Pontassieve, Londa, Pelago, Rufina e San Godenzo.

A partire dal 14 giugno 2023 è possibile scaricare e consultare tutta la documentazione relativa all'adozione del PSI dalle pagine del sito web dell'unione e da quelle dei comuni interessati.
Gli allegati che compongono il Piano, testi, relazioni, discipline e cartografie tematiche sono elencati nell'allegato alla delibera di proposta n.23 del 6 giugno 2023.
Gli elaborati sono organizzati in 'Relazione e disciplina', 'Elaborati cartografici', 'Elaborati specialistici' e 'Valutazione Ambientale Strategica'.
Per la presentazione di eventuali osservazione chiunque può inviare un'istanza tramite il fac-simile dedicato entro e non oltre 13 Agosto, mentre per osservazioni inerenti la VAS i tempi di scadenza vengono anticipati al 29 Luglio. Le modalità di presentazione sono riportate nella sezione dedicata alla 'Fase di consultazione'

 

Lascia un commento
stai rispondendo a