18 APR 2025
OK!Firenze

Pontassieve, Giannelli: "Strade delle frazioni tra incuria e pericolo. Serve intervenire"

  • 257
Strada che da Montebonello porta a Vetrice e al Mulino a Vento Strada che da Montebonello porta a Vetrice e al Mulino a Vento © Andrea Bonanni
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

"Sono sempre più numerose le segnalazioni che ci giungono sull'incuria e sul degrado delle strade delle frazioni di Pontassieve.
In particolare, anche dai cittadini sui social, viene segnalato, corredato da foto, lo stato vergognoso della strada che da Montebonello va a Vetrice e poi al Mulino a Vento.", denuncia il portavoce di Fratelli d'Italia Giannelli a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini di Pontassieve sui social.

"Strade in queste condizioni già da mesi, anzi anni, ma che ora risultano oltre modo pericolose, tanto che molti conducenti di veicoli a due ruote non le percorrono più. Tra l'altro, ciliegina sulla torta, lo stato di pericolo non viene neppure segnalato. Riteniamo che i cittadini non debbano essere usati solo per pagare le tasse, ma anche  messi nelle condizioni di poter transitare in sicurezza nelle strade del comune.  Perché lo stato vergognoso, di incuria e pericolo, è ben dimostrato dalle foto.
Che valgono più di 1000 parole. L'amministrazione Marini interverrà? O come in altre situazioni farà finta di niente? Staremo a vedere.", conclude il portavoce. 

Lascia un commento
stai rispondendo a