12 APR 2025
OK!Firenze

Piscina Comunale, a Pontassieve ripartono le attività

  • 571
Nuoto Nuoto © pixbay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Da lunedì 15 giugno ripartono le attività della piscina comunale, programmate le aperture sia dell’impianto all’aperto che di quello coperto, che ospiterà i corsi. Un’apertura che dovrà necessariamente rispettare i protocolli di sicurezza stabiliti dall normative vigenti.

Già da questo lunedì 8 giugno sarà riaperta, da lunedì a venerdì in orario 9 – 13 e 15 – 19, la segreteria della piscina, dove potersi rivolgere per le iscrizioni ai corsi natatori.

Per evitare assembramenti si raccomanda di recarsi in segreteria soltanto per le operazioni di iscrizione alle varie attività, mentre per ricevere informazioni e/o chiarimenti è possibile chiamare il numero 055.8314595 o scrivere alla mail pontassieve@rarinantesflorentia.it

Lascia un commento
stai rispondendo a