
Ancora un brillante intervento antidroga in città.
Dopo gli arresti effettuati dalla Guardia di Finanza nei giorni scorsi a Novoli stavolta l'intervento ha interessato il Quartiere 2.
E' successo di giorno alla Filarocca e più precisamente in via Lucrezia Mazzanti quando, durante un appostamento in borghese gli agenti hanno notato due uomini che, dopo un rapido colloquio, si sono scambiati qualcosa.
Sospettando di essere di fronte a una compravendita di droga, gli agenti sono intervenuti fermando prima il cliente, un 40enne fiorentino che ha tentato di disfarsi della droga appena acquistata gettando a terra un involucro di cellophane termosaldato prontamente recuperato dalla pattuglia e risultato contenere cocaina.
Per lo spacciatore, un giovane straniero già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto in cella di sicurezza, come disposto dal pubblico ministero, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ieri mattina si è tenuta la direttissima che ha convalidato l’arresto. In attesa del dibattimento a carico dell’arrestato è stato disposto come misura cautelare l’obbligo di firma presso gli uffici della Polizia Municipale