9 APR 2025
OK!Firenze

Rimosso il Camion ribaltato a Cornacchiaia. Riaperta la Sp. 116

La prima flash

  • 2932
Le operazioni Le operazioni © OkMugello
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 15:20 - Dopo un lungo lavoro volto a scaricare tutti i macigni contenuti nel cassone del camion adagiato sul fianco, il mezzo è stato rimesso in strada e la viabilità riaperta (la Sp 116 a Cornacchiaia) . Grazie a tutti i protagonisti del complesso intervento (Vigili del fuoco e Municipale per la viabilità) 

Aggiornamento delle 13:30 - Grazie all'ufficio stampa dei Vigili del Fuoco e ad alcuni lettori OkMugello è in grado di pubblicare le foto del camion adagiato su un fianco stamani a Firenzuola (Cornacchiaia). Intanto procedono le operazioni di rimozione dei massi per poi rimettere il camion in posizione corretta. Sul posto anche personale addetto alla sicurezza ambientale per il ripristino della sede stradale. 

Aggiornamento delle 12:40 - Stanno procedendo le operazioni per lo svuotamento del camion contenente pietre che si è ribaltato stamani a Cornacchiaia (Firenzuola). La Sp 116 risulta al momento (sono le 12:40) bloccata

 

Aggiornamento delle 11:00 - La nota in merito dei Vigili del Fuoco:

I Vigili del fuoco del comando di *Firenze*, distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti alle ore 9:35 nel comune di Firenzuola in località Cornacchiaia sulla SP 116, per un *incidente stradale* che ha visto coinvolto un mezzo pesante carico di sassi che si è ribaltato su un fianco.

I Vigili del fuoco hanno estratto il conducente rimasto incastrato all’interno dell'abitacolo di guida e affidato alle cure dei sanitari del 118. 

In arrivo l’autogru proveniente dal distaccamento di Fi-Ovest, per rimuovere l’ingombro stradale.

Intervento in corso..

Notizia flash - Secondo le prime indiscrezioni giunte in redazione, questa mattina (lunedì 17 ottobre) un camion si è ribaltato a Cornacchiaia (Firenzuola). Sul posto 118, Polizia Municipale di Firenzuola e in arrivo i Vigili del Fuoco (anche con autogru) e l'elisoccorso Pegaso.

Notizia in aggiornamento 

Lascia un commento
stai rispondendo a