OK!Firenze

Ripresa la circolazione ferroviaria tra Faenza e Marradi

Questa ripresa delle attività ferroviarie rappresenta un segnale di miglioramento delle condizioni dell'infrastruttura e delle misure...

  • 131
Stazione Borgo. Faentina day Stazione Borgo. Faentina day © NN
Font +:
Stampa Commenta

A seguito della cessata allerta da parte del Sistema di Allertamento Nazionale per la previsione di possibili fenomeni franosi (SANF) e dei successivi controlli effettuati dai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), la circolazione ferroviaria sulla linea Faenza – Marradi è ripresa gradualmente a partire dalle 9.40 di oggi.

Il servizio di Trenitalia con bus sostitutivi, attivato durante il periodo di interruzione della linea, è stato concluso alle ore 12.00. Pertanto, è previsto che la circolazione dei treni ritorni alla normalità, includendo anche il rispetto degli orari programmati.

Questa ripresa delle attività ferroviarie rappresenta un segnale di miglioramento delle condizioni dell'infrastruttura e delle misure di sicurezza adottate, consentendo ai viaggiatori di usufruire nuovamente dei servizi ferroviari lungo la tratta interessata.

(*) Sistema di Allertamento Nazionale per la previsione di possibili fenomeni franosi indotti da piogge lungo l’infrastruttura ferroviaria

Lascia un commento
stai rispondendo a