
Massimo riserbo sulle indagini al riguardo della morte del 62enne ritrovato senza vita nella sua abitazione a Rignano sull'Arno nella notte fra domenica 6 novembre e oggi, lunedì 7 novembre. L'uomo, come hanno reso noto questa mattina le autorità, è stato trovato con un grosso taglio sulla testa da un familiare rientrato nell'appartamento dopo un viaggio all'estero. Le indagini sono attualmente in corso.
Poche informazioni, le più strettamente indispensabili quelle che è stato possibile reperire nonostante le numerose ricerche.
Secondo quanto reperito da Ok!Valdisieve, l'uomo non vivrebbe in Rignano capoluogo ma in una delle frazioni e la casa si troverebbe in una zona isolata e difficile da raggiungere. Le autorità ci hanno riferito che l'autopsia è stata disposta sulla salma. Nessuna anomalia sarebbe stata trovata, tuttavia, nell'abitazione. Al riguardo la causa del decesso le autorità non escludono al momento l'ipotesi traumatica di una eventuale caduta da parte dell'uomo, come altra forma. Tutto resta al vaglio degli inquirenti, gli esiti dell'autopsia sicuramente sveleranno nuovi importanti dettagli utili a comprendere cosa sia successo.
Vi terremo. come sempre, aggiornati su nuovi sviluppi.