10 APR 2025
OK!Firenze

Incidente con il mezzo agricolo. Pompieri e 118 a Rupecanina. Intervento in corso

  • 4227
Secondo le nostre fonti sarebbe stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso Secondo le nostre fonti sarebbe stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso © N.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Notizia flash - Secondo quanto riportano alcuni testimoni, sarebbe in corso un intervento dei sanitari (ambulanza del 118 ed Automedica) e dei Vigili del Fuoco nella frazione di Rupecanina (Vicchio) per una persona rimasta incastrata con le gambe sotto un trattore (o comunque un mezzo agricolo).

La notizia è in aggiornamento e chiariamo che si tratta al momento di una indiscrezione. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione via via che ci arriveranno notizie più precise. Secondo altre indiscrezioni sarebbe stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso (non sappiamo se l'elicottero sia già arrivato sul posto o meno).

Lascia un commento
stai rispondendo a