OK!Firenze

Arrestati dai Carabinieri di Borgo S. Lorenzo due stranieri per spaccio di stupefacenti

Sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Borgo San Lorenzo per il rito direttissimo.

  • 1679
Carabinieri Carabinieri © Ufficio stampa Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Nella serata di martedì, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Borgo San Lorenzo hanno proceduto all’arresto di due individui, un 30enne e un 19enne, entrambi di nazionalità marocchina.

I due si sono avvicinati ai militari, fuori servizio, nel parcheggio di un ristorante di Barberino di Mugello, chiedendo loro se avessero chiamato in precedenza. L’oscurità del luogo e l’atteggiamento dei due hanno insospettito i militari, in abiti civili. Le circostanze, infatti, suggerivano l’intenzione dei due di incontrare persone a cui vendere stupefacenti.

Dopo essersi identificati, gli agenti hanno quindi effettuato i controlli di routine, rinvenendo cinque dosi di cocaina, del peso complessivo superiore ai quattro grammi. I due individui, entrambi già noti alle autorità, sono stati arrestati per l’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso e, su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Borgo San Lorenzo per il rito direttissimo. La loro eventuale colpevolezza sarà accertata al termine del processo.

Lascia un commento
stai rispondendo a