
Serata di solidarietà e di beneficenza giovedì prossimo 7 giugno 2012, ore 21 precise, al Teatro Comunale “B. Corsini” di Barberino di Mugello, in favore dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma), con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello e la collaborazione di Catalyst e Tele Iride Mugello.
Con la presentazione di Paola Leoni, ecco lo spettacolo denominato “Ballando per l’A.I.L” con la partecipazione straordinaria del Club “85”, il coro della Scuola Media “Giovanni della Casa” di Borgo San Lorenzo, la corale “Santa Cecilia 1909” di Borgo San Lorenzo, “l’Hip Hop Funk Key” di Vicchio di Mugello e sempre di Vicchio la Palestra “Opplà”. Come detto sopra l’incasso sarà interamente devoluto all’Onlus A.I.L. La serata sarà ripresa da Tele Iride Mugello e in questa occasione invitiamo gentilmente la cittadinanza barberinese per questa bella e significativa serata di solidarietà.
(A.G.)
Foto 1: Paola Leoni che presenterà al “Corsini” di Barberino di Mugello la serata “Ballando per l’A.I.L.” mentre intervista al teatro barberinese, il Dott. Pier Luigi Vigna, nativo di Borgo San Lorenzo, già Procuratore Generale Antimafia, durante una serata sulla “Legalità”.
(Foto A.Giovannini)