OK!Firenze

Barberino.Tornano i mercoledi di luglio, info e date

Il programma non si limita solo agli spettacoli, ma include anche negozi aperti, vetrine illuminate, aperitivi, installazioni artistiche e...

  • 194
Il taglio della locandina dell'evento Il taglio della locandina dell'evento © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Musica, animazione e mercatini caratterizzeranno tre mercoledì d'estate grazie a un programma aperto a tutti e tutte. Nato nel 2010 e comunemente chiamato dai barberinesi “i mercoledì di luglio,” il programma Estate Senza Frontiere è ormai un appuntamento fisso dell’estate mugellana. Questo evento offre spettacoli “tout public” che animano Piazza Cavour e Corso Corsini con alcune delle più interessanti formazioni di teatro urbano, danza e gruppi musicali.

Il programma non si limita solo agli spettacoli, ma include anche negozi aperti, vetrine illuminate, aperitivi, installazioni artistiche e mercatini dell’artigianato, creando un’atmosfera vivace e coinvolgente. L'iniziativa mira a coinvolgere l'intera comunità, offrendo un'ampia gamma di attività che possono essere apprezzate da persone di tutte le età.

Inoltre, nelle serate del 3 e 10 luglio, è prevista l'apertura straordinaria serale della mostra "VERBA CREANT | SCRIPTA VOLANT | IMMAGINA VOLA CREA," un progetto di Fiber Art contemporanea internazionale, ospitata presso la Biblioteca comunale "Ernesto Balducci" in Piazza Cavour. Questa mostra rappresenta un'ulteriore opportunità per i partecipanti di esplorare l'arte contemporanea in un contesto unico e stimolante.

Lascia un commento
stai rispondendo a