OK!Firenze

Carolina, da FiglineDanza al Teatro della Scala

Una conferma dell'appropriata preparazione degli allievi grazie agli insegnanti di grande esperienza che operano nell'associazione

  • 226
Carolina Beni Carolina Beni © Figline Danza
Font +:
Stampa Commenta

Veniano a conoscenza e pubblichiamo con grande gioia la bella notizia che riguarda l' associazione Figline Danza ma che dà lustro anche alla comunità figlinese. Carolina Beni cresciuta a Figline Danza ha completato i suoi studi presso la Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma dove si è diplomata lo scorso luglio e da settembre è entrata a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano. Una grande soddisfazione per l' associazione che l'ha cresciuta da 4 fino a 12 anni portandola a essere pronta nel 2018 per l'accesso nella prestigiosa Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma.

Nei 5 anni di studio a Roma ha avuto moltissimi riconoscimenti in ultimo scelta dalla Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell'Opera di Roma, etoilé Eleonora Abbagnato, per partecipare a produzioni della compagnia. A Luglio scorso ha superato l'audizione al Teatro alla Scala dove è entrata a far parte del Corpo di Ballo. Una conferma dell'appropriata preparazione che viene data agli allievi grazie agli insegnanti di grande esperienza che operano nell'associazione.

Dalla Redazione porgiamo un grosso in bocca al lupo a Carolina e tantissime congratulazioni  all'assicurazione FiglineDanza per aver cresciuto e aver fatto splendere una nuova stella nel mondo della Danza.

Lascia un commento
stai rispondendo a