Con questa simpatica dizione, come tante altre associazioni, anche la Corale Santa Cecilia 1909 di Borgo San Lorenzo (fondata nell’anno della Fortis Juventus), organizza sabato prossimo 26 novembre 2022, alle ore 20, un convivio di autofinanziamento, presso il Centro Polivalente di Sant’ Agata di Mugello, aperto non solo a tutti i cantori ed i loro famigliari ma anche agli amici ed agli estimatori della corale borghigiana, ancora in piena attività culturale da oltre un secolo: cioè 114 anni.
La serata come si legge nella locandina sarà allietata dai meravigliosi tortelli di Massimone e naturalmente allietata dai canti popolari della corale durante il convivio. Coloro che vogliono esser presenti ecco le info: tel. 3386572522 (Lucio) – email: [email protected].
Ricordiamo infine che la Corale Santa Cecilia 1909, ha in programma due concerti nel mese di dicembre; il primo nel pomeriggio di giovedi 8 dicembre 2022 festività dell’Immacolata, nella Pieve di San Piero a Sieve, e il secondo venerdi 16 dicembre 2022 (ore 21) nella Pieve di Borgo San Lorenzo, dedicato a Mons. Domenico Bartolucci, Cardinale di Romana Chiesa, borghigiano, il più grande scrittore di musica sacra del primo e secondo ‘900. Su questi due eventi torneremo cioè altre info.